Chi Siamo

PowerGear nasce dalla passione per i pesi di Gabriele Baccaglini, meglio conosciuto nel web con il nick Yashiro. L’idea di mettere a disposizione l’officina di famiglia parte dai due fratelli e soci Gabriele e Valentino, che aprono una scommessa puntando sulla qualità e sul made in Italy, che una volta tanto non è aria fritta ma una realtà verificabile.

Tutti i nostri prodotti infatti vengono costruiti in Italia da Italiani e con materiale di prima qualità di provenienza europea; lasciamo ad altri le figuracce di far produrre in qualche sperduto paese del terzo mondo e rietichettare il prodotto all’arrivo in dogana.

I Fratelli Baccaglini sono una piccola realtà veneta dell’artigianato metalmeccanico, con esperienza trentennale nel settore e tipologie di forniture altamente specializzate.

Le nostre competenze nella carpenteria e nella meccanica unite all’esperienza maturata nel campo della palestra e del Powerlifting in prima persona da Gabriele ci permettono quindi di realizzare prodotti essenziali, funzionali e duraturi, sul quale siamo orgogliosi di poter mettere la mano sul fuoco.

Ovviamente le nostre capacità produttive non sono eguagliabili a quelle di una grande industria, ma la nostra idea è di soddisfare al massimo i nostri clienti dal punto di vista di qualità e servizio.

Saprete sempre in quanto tempo (indicativamente) vi potremo fornire il tutto e finché non saremo pronti a spedire Voi non dovrete sborsare un centesimo.

Questo è ciò che personalmente ho sempre cercato quando mi trovavo a cercare attrezzature per i miei allenamenti: un riferimento unico e completo, trasparente e affidabile.

Confidiamo anche nel Vostro aiuto per farci crescere come realtà di mercato, noi intanto ce la metteremo tutta per venire incontro alle esigenze che ci presenterete.

Buon allenamento!

Gabriele e Valentino Baccaglini