Condizioni di vendita

Power Gear è un marchio seguito esclusivamente tramite canali online (sito, e-mail, Facebook, Youtube) per cui non vi sono numeri di telefono dedicati a Power Gear.

Tutti i prezzi riportati a listino sono comprensivi di IVA al 22% (dal 01/10/2013).

Il nostro listino completo è scaricabile cliccando sul link posto in calce alla nostra homepage (alla voce corrispondente verrà aperto un file PDF).

PowerGear è un’azienda artigianale, pertanto le disponibilità dei prodotti potrebbe non essere immediata; abbiamo dei tempi tecnici di preparazione che cerchiamo continuamente di ridurre al minimo; in ogni caso a fronte di ogni ordine indicheremo i tempi indicativi di preparazione e consegna.

PAGAMENTI
Il pagamento dei prodotti è possibile tramite:

  • bonifico bancario anticipato, da versare alle coordinate che verranno comunicate tramite e- mail all’invio della conferma d’ordine. 
  • Pagamento via Paypal – supporta carte di credito.

SPEDIZIONI
Le consegne avverranno su tutto il territorio italiano tramite corriere  che recapiterà il materiale all’indirizzo indicato nell’ordine; verrete contattati telefonicamente dal corriere per comunicare l’orario indicativo del suo passaggio.

Per consegne a giorni e/o orari tassativi è necessario chiedere in fase d’ordine e comporta costi aggiuntivi da definire.

Il corriere non è autorizzato a svolgere servizi di facchinaggio, consegna al piano o in luoghi non preventivati; consegnerà i prodotti scaricando i colli o pallet a terra sul fronte strada. Il cliente non è autorizzato a richiedere alcun servizio aggiuntivo se non concordato precedentemente sulla conferma d’ordine.

RITIRO IN SEDE
Per motivi organizzativi interni non è più possibile il ritiro in sede. Il materiale deve necessariamente essere spedito tramite corriere o eventualmente è possibile per il cliente organizzare il ritiro da parte di un proprio corriere, esclusivamente in orari di ufficio ed esclusivamente previo accordo con il nostro contatto commerciale.